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SERVIZI IMMOBILIARI PER CHI VENDE

 ANALISI, VALUTAZIONE E PREZZO

  • Valutazione secondo il metodo sintetico comparativo

  • Valutazione per capitalizzazione

  • Valutazione attraverso coefficienti di vetustà

  • Analisi dello stato di fatto e ipotesi di valorizzazione dell’immobile

  • Definizione del prezzo di vendita

“La stima di un immobile è una questione di coerenza, trasparenza, responsabilità professionale e l’Agente Immobiliare deve affrontare il problema estimativo con molta oculatezza e saggezza, per evitare di fornire dati lontani dalla realtà e non servirsene con l’unico scopo di ricevere un incarico di vendita “gonfiando” la valutazione dell’immobile stesso; una valutazione oggettiva, pur essendo una previsione e non un dato certo, permette di fissare un prezzo di vendita congruo riducendo i tempi di vendita”.

 VERIFICHE E CERTIFICAZIONI

  • Certificazione energetica

  • Acquisizione, verifica e riproduzione di documentazione catastale, urbanistica, planimetrica e pratiche per eventuali frazionamenti, cambi di destinazione d'uso e recuperi ai fini abitativi ( sottotetti, loft ) con l’ausilio di tecnici abilitati.

 PROMOZIONE

  • Pianificazione degli spazi pubblicitari, del numero di inserzioni e del materiale fotografico

  • Promozione con descrizioni e fotografie sul sito ufficiale www.mquadrore.it

  • Promozione sui portali immobiliari nazionali: casa.it, immobiliare.it, eureKasa.it, trovacasa.it, casaclick.it, e-bay.it, facebook-getrix.it, sole 24 ore, ecc…

  • Vetrina ufficio

  • Allestimento cartellonistica sull’immobile

“La scelta di utilizzare i migliori strumenti pubblicitari per la promozione dell’immobile è di fondamentale importanza; comporta per l’ Agenzia un investimento importante e non un semplice impegno verbale generalizzato nei confronti del venditore, ma veri obblighi indicati nell'incarico di vendita. Questa pianificazione permette al venditore, di apprendere, ancor prima di affidarsi all’Agente Immobiliare, quali concreti e adeguati investimenti l’Agenzia è disposta ad impiegare”.

VENDITA 

  • Selezione dei clienti acquirenti

  • Banca dati Acquirenti

  • Consulenze immobiliari dal punto di vista tecnico, legale e fiscale

  • Gestione delle permute

  • Preventivi sui costi accessori per l’acquisto

  • Completa assistenza fino al rogito notarile

  • Collaborazione con professionisti (geometra, commercialista, notaio) per un valido supporto a tutela del cliente

  • Utilizzo della modulistica predisposta da F.I.M.A.A. in collaborazione con l’associazione a tutela del consumatore, al fine di garantire la massima sicurezza, trasparenza e tranquillità alla propria clientela

“L’ Agenzia Immobiliare si assume l’incarico di selezionare i potenziali acquirenti, valutando l’investimento economico di ognuno e per mezzo delle convenzioni con i migliori istituti di credito, offre la possibilità di accedere ad un finanziamento adeguato per l’acquisto della casa”.

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